MEDITAZIONI CON I CRISTALLI
“Qualsiasi cosa ti riconduca a te stesso è meditazione”.
È importantissimo trovare la propria meditazione. Sarà una tua scoperta, non un rituale imposto, praticando sarai felice di approfondirla sempre di più.
“Meditare significa comunicare con l’immensità”.
Meditare è “liberare la mente dai pensieri per ottenerne il rilassamento, creare uno spazio vuoto dentro di sé, raggiungere una dimensione più profonda del proprio essere”, e molto altro ancora.
“I cristalli saranno i GRANDI MAESTRI che ci accompagneranno in realtà nuove da scoprire di volta in volta con sorpresa e stupore”
La meditazione con i cristalli è solo uno dei tanti modi di utilizzo degli stessi. Dal mio punto di vista è il modo in cui avviene il massimo dello scambio energetico che serve a ricostituire ed ampliare l’aura umana. Basta lasciarsi guidare, abbandonandosi al loro abbraccio sottile, per veder cambiare la propria vita. Sarà sorprendente scoprire come, nel loro mondo fatto di vibrazioni sottili e di silenzio, riescono a comunicare con noi.
La loro luce serve a farci accostare alla nostra fonte di luce interiore e, una volta aperti a questo mondo di luce, ci sarà sempre più da imparare e da sperimentare.
Rappresentando la luce, possono insegnarci come sviluppare e utilizzare in maggior misura la nostra stessa luce.
Sintonizzarsi con un cristallo rappresenta la capacità di neutralizzare la mente e di diventare così calmi da consentire al Sé interiore di percepire la verità. Apprendendo l'arte di armonizzarsi, non soltanto sviluppiamo la sensibilità necessaria per accedere a preziose informazioni all'interno di noi stessi, ma alleniamo pure la mente a comunicare a livelli molto più sottili con differenti forme di vita. Quando si entra in sintonia con un cristallo, il cristallo diventa uno specchio che riflette la luce all'interno fino a toccare la coscienza. La meditazione può essere usata per calmare la mente e metterla in condizioni di raggiungere una percezione più nitida. I risultati parleranno da sé: maggiore autocontrollo e pace interiore, collegamento personale con la fonte della verità e capacità di accedere a informazioni che altrimenti potrebbero risultare inaccessibili. Essi parlano una loro lingua particolare, la loro voce silenziosa comunica direttamente al nostro intimo sapere e può essere interpretata facilmente se chi ascolta possiede una mente limpida e un cuore aperto.
Per conoscere il calendario delle meditazioni previste per l’anno 2010-2011 clicca su: meditazioni/calendario meditazioni oppure manda una e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; oppure telefona cell: 339 3263060, 3311708810 (Adriana Adagio)